martedì 11 settembre 2012

Mio Hobby

Quando lavoravo a scuola il mio lavoro era anche il mio hobby preferito. Spendevo tanto tempo per trovare qualcosa di interessante per i miei studenti. Adesso ho trovato un nuovo hobby - fare sapone! È molto avvincente - posso scegliere il colore, la forma, il profumo... Ed eccolo! il primo sapone!! È molto semplice - una base speciale per sapone, il colore rosso e il profumo di fragola :-)
La seconda volta ho creato il sapone con il profumo di rosa... Mmmm.. ho spento un sacco di tempo per creare queste spirali ma il risultato è abbastanza carino! :)

Il terzo sapone ha il profumo di menta!
E finalmente arriva l'ultimo sapone per adesso! È bruttino ma ha il profumo buonissimo di cioccolata e vaniglia! C'è olio di oliva, cacao e argilla cosmetica per la faccia...
Adesso ho bisogno di trovare qualcuno chi puo testare tutti questi saponini :)))

4 commenti:

  1. sei bravissima... io lo voglio provare... quando venite mi raccomando uno per me.... un bacio a tutti e tre ma soprattutto al piccinin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te cara zia farò un sapone ancora più buono e bello!!!
      Baci!!!

      Elimina
  2. ma sei bravissima ! sia a fare il sapone che a trovare il tempo per farlo !! ma come fai ??? un bacione al piccolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Alberto mi aiuta tanto - va a passeggiare con Alessandro e io posso fare tutto quello che voglio (e anche tutto quello che devo fare :)). Baci!!

      Elimina